a
Back to Top

Tatiana Tabanelli

  /  Magazine   /  Evento White Wedding Platform

Evento White Wedding Platform

Il 2 e il 3 ottobre, Villa Caroli Zanchi, nei pressi di Bergamo ha aperto le porte in vista del tanto atteso evento White Wedding Platform. Il tutto in un contesto in cui arte, eleganza e professionalità si fondono in una visione comune.

È stato un momento di confronto sul futuro dell’industria del matrimonio: designer e stilisti hanno avuto l’opportunità di incontrare Atelier, buyer e professionisti del settore in un ambiente stimolante e dinamico. Io e alcune colleghe abbiamo avuto il piacere di partecipare in qualità di Ambassador, offrendo un nostro contributo nella discussione sulle nuove tendenze e sulle prospettive future del mercato matrimoniale.

Durante la manifestazione, sono state presentate in passerella le collezioni esclusive di marchi di prestigio come Yedyna, Ricca Sposa, Innocentia, Dominiss, Pollardi e Lanesta, presentando tutte le novità delle ultime collezioni. Linee sposa che si sono distinte per la qualità sartoriale e per l’attenzione ai dettagli, proponendo abiti tra tradizione e contemporaneità. In prospettiva della stagione 2025 le trasparenze sono le grandi protagoniste: dominano, quindi, tessuti come chiffon e tulle, ma anche texture più fluide, che scivolano sul corpo su silhouette essenziali. Di grande tendenza è il modello monospalla, un design insolito per il mondo Bridal, ma che sta già avendo molto successo. A stupire più di ogni altra cosa in questa stagione sono i décor: fiocchi e fiori di tessuti effetto scultura, così come cascate di perle e strass, sono pronti a impreziosire anche la più semplice delle silhouette e regalare a ogni sposa un sogno couture.

Apri chat
Ciao 👋
Posso aiutarti?